ANN: Workshop “La Fotografia: Diritti, tutela e mercato” (Il quarto appuntamento dell’anno del Ciclo di incontri I lunedì dell’Arte), 17-06-2019, Milano

Sempre più ricercata dai collezionisti, nonché oggetto di specifiche misure protettive ministeriali, la fotografia sta conquistando un’ampia fetta di mercato. Ma quali sono le caratteristiche del collezionismo di fotografia? Quali gli adempimenti richiesti al fotografo affinché la sua creazione possa essere qualificata come esemplare originale? E quali gli obblighi del mercante per la certificazione di autenticità delle opere fotografiche?

***

L’appuntamento è per lunedì 17 giugno 2019, a partire dalle ore 17:00, e si svolgerà presso la sede dello Studio in Galleria San Carlo n. 6 (zona San Babila), come meglio dettagliato nel programma scaricabile.

La partecipazione è su invito, a titolo gratuito, fino ad esaurimento posti e subordinata all’iscrizione da effettuarsi compilando il form sotto riportato, si riceverà una email di conferma di registrazione prima dell’evento.